ristorante

Principe Granatelli

Principe Granatelli è un ristorante e cockatail bar, ubicato in un palazzo nobiliare, che si trova nel centro storico di Mazara del Vallo, in una delle vie più raffinate della Kasbah. Il progetto prevedeva la ristrutturazione degli interni con la riprogettazione dell'arredamento, dell'illuminazione e delle pareti, nonchè la progettazione di mobili su misura.
Situazione prima del progetto
Progetto
Area 150 mq
Luogo Mazara del Vallo
Italia
Inizio lavori Ottobre 2018
Fine lavori Dicembre 2018
Servizi - Ristrutturazione
- Interior

Un arredo e un illuminazione tenue e calda, con elementi che richiamano la natura, come la carta da parati, il muschio nel bancone principale ed il giardino di fronte l'ingresso; elementi che fanno del Principe Granatelli un luogo in cui estraniarsi dallo stress quotidiano ed in cui godersi i sapori dei prodotti tipici della regione. 

Diversi elementi dell'arredo sono esclusivi, progettati su misura: un tavolino in acciaio Corten all'ingresso principale, due mensole in legno nella sala da pranzo ed un mobile per l'esposizione delle bottiglie, che copre tutta la parete, elemento che caratterizza l'intero progetto.

Contattaci
per un preventivo 

Se hai bisogno di idee per la ristrutturazione del tuo appartamento oppure dei consigli su come arredare casa o il tuo negozio, contattaci per un preventivo gratuito, attraverso il form, per mail o semplicemente chiamandoci allo +39 0923 932446
Ti risponderemo prima possibile.


Contatti

Email:
info@architetticampana.com

Telefono:
Arch. Pierbaldassare Campana +39 3494932085
Studio +39 0923 932446

COMPILA IL FORM

Ottieni subito informazioni o fissa un appuntamento



ULTIMI PROGETTI

Richiedi un preventivo

error: Content is protected !!

Seguici su Facebook!

Scopri tutte le novità, le promozioni ed i nuovi progetti dello studio.